Monica Basso

Mi chiamo Monica Basso e sono un architetto libero professionista abilitato e iscritto all’Ordine degli architetti da febbraio 2002.
Laureata in Restauro al Politecnico di Milano nell’anno 2001.
Mi occupo di progettazione, direzione lavori sia pubblici che privati e contabilità di cantiere.
Negli ultimi 10 anni mi sono occupata di progettazione di Hotel/resort e complessi residenziali in provincia di Bolzano.
Sono esperto certificato “Casa clima” ed iscritta all'albo esperti urbanistica della Provincia di Trento.
Faccio parte del Nucleo Tecnico Nazionale della Protezione Civile.
Sono un'appassionata di fotografia e di tutto ciò che ha a che fare con la luce in tutte le sue forme. Quando progetto mi concentro sui volumi e sui dettagli che, in particolari condizioni, creano contrasti tra la luce del sole e le ombre di proiezione.
"L’architettura è un fatto d’arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi.
La Costruzione è per tener su: l’Architettura è per commuovere."
Le Corbusier
Clicca sul seguente link per visionare il mio Curriculum Vitae completo
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.